Badass Digest ha parlato con Kevin Feige in occasione del press tour di Captain America: the Winter Soldier. Il produttore, tra le altre cose, ha accennato anche a Guardians of the Galaxy, spiegando che il pubblico non dovrebbe aspettarsi solo umorismo dal cinecomic di James Gunn.

James Gunn punta a rendere il film malinconico in alcuni punti e commovente in altri. Quando il pubblico si riverserà al cinema per vedere il film sarà come salire sulle montagne russe.  

Il producer ha poi confermato che al momento sono in corso alcune riprese aggiuntive (una pratica abituale per film di tale calibro) che hanno coinvolto Chris Pratt e Dave Bautista, anche se lo stesso Gunn su twitter ha spifferato che la ragione dietro tali pick-up potrebbe essere legata ad una inattesa comparsa. Nuke the Fridge, a tal proposito, svela che potrebbe trattarsi dello S.H.I.E.L.D., ma al momento la notizia è da prendere con le pinze.

A seguire, infine, la prima immagine dei Minimate che saranno messi in commercio dalla Diamon Toys.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.