Intravista solo di sfuggita nel primo trailer di Guardians of the Galaxy, Karen Gillan avrà un ruolo ricco d'azione nel film di James Gunn, vestendo i panni di Nebula.

In una nuova intervista a MTV, l'attrice parla di un intenso combattimento che la vedrà scontrarsi con Gamora, interpretata da Zoe Saldana:

Sì, è una bella scena di combattimento tra ragazze… ma non è una cosa da femminucce. Si sono assicurati che non vi fossero delle belle piroette o cose del genere. Zoe ha molta esperienza dal punto di vista fisico, è stata una ballerina. E' davvero incredibile quando gira scene del genere. A malapena ha provato la scena, si limitava a dire "posso farlo". Io ci ho messo due mesi di prove, tutti i giorni in cui non stavo girando, perché quando ho iniziato sembravo uno spaghetto. E' la scena più importante per il mio personaggio, non è solo un combattimento. Il loro legame è diventato molto profondo e c'è un passato molto complesso tra loro. Non è una questione meramente fisica.

Trovate un approfondimento su Nebula, la piratessa della galassia, in questo articolo di BadComics.it.

 

 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA, a ottobre in Italia. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.