Il regista James Gunn ha postato su Facebook una lettera di ringraziamento dopo la fine delle riprese del cinecomic atteso per la prossima estate.

Ve la proponiamo qui di seguito:

Le riprese di Guardians of the Galaxy sono ufficialmente concluse. Rivolgo la mia sentita gratitudine a tutti di voi coinvolti in questo film. Ognuno di voi è stato di enorme sostegno per me e la Marvel, e sebbene io possa sembrare spesso aspro e sbrigativo, ho sempre tenuto in considerazione il vostro impegno. Mi sento davvero fortunato ad aver lavorato con persone con il vostro talento, la vostra passione, la vostra vitalità e amicizia. Dal cast ai produttori e agli assistenti alla regia, dalle comparse e i figuranti agli stuntmen e così via, questo film è così grazie a voi. Grazie infinite dal profondo del cuore. Vi voglio bene.

Joss Whedon, regista di Avengers, ha poi risposto poi via twitter con la sua tipica ironia: "Adoro la tua lettera di ringraziamento, James. Che tenerezza quando cerchi di nascondere il fatto che sei un MOSTRO".

 

I Guardiani della Galassia è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.