Michael Rooker è tornato a parlare di Yondu in Guardians of the Galaxy, il cinecomic di James Gunn in arrivo quest'estate.

L'attore ha menzionato, nello specifico, il suo costume, piuttosto diverso da quello che il suo personaggio indossa nei fumetti:

Come potete vedere dalle immagini trafugate, non indosso una specie di perizoma. Non c'è del tessuto che mi corre giù per la schiena. Abbiamo deciso di prendere un po' le distanze dall'aspetto che Yondu ha nei fumetti.

Parlando del film in generale, Rooker ha ribadito che i colori faranno da padroni:

Che vi aspettate? E' un film sui supereroi. Spero che quando lo vedrete diciate: "Devo assolutamente rivederlo!"; è questa la mia speranza. […] Le riprese sono state meravigliose. James Gunn è stato fantastico, è stato bellissimo lavorare di nuovo con lui. […] Andiamo tanto d'accordo, siamo amici da tempo, dal nostro primo film insieme. Mi lascia molto libero di fare, è un regista davvero in gamba… quando ti perdi per il sentiero, sa indicarti la giusta direzione.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.