CBM riporta una nuova intervista a Michael Rooker che ha parlato ancora una volta di Guardians of the Galaxy. L'attore ha spiegato di aver imparato – per motivi pubblicitari – a parlare del film a lungo senza tuttavia svelare nulla. L'interprete di Yondu ha descritto, nello specifico, il primo momento in cui ha visto l'aspettato finale del personaggio:

Alla fine delle riprese abbiamo fatto un colossale servizio fotografico e ho visto il risultato finale con le luci e tutto il resto: ero sbalordito. Ho visto le foto ed è stato pazzesco. Insomma, mi ero visto allo specchio e anche in video, ma sul set. Poi ho visto finalmente una foto realizzata con una vera fotocamera, delle vere lenti e luci professionali. Sono rimasto davvero senza parole quando ho capito esattamente cos'è che vedrà la gente al cinema, la mia pelle sembrava verissima. Era tutto credibile, mi ha fatto capire che a lavoro c'erano dei veri artisti. 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.