In una intervista con New York Daily News, Zoe Saldana ha parlato del suo prossimo film Out of the Furnace e ha menzionato il suo ruolo in Guardians of the Galaxy, cinecomic di James Gunn in arrivo l'anno prossimo.

L'attrice ha spiegato che "Gamora non si alza ogni mattina e pensa di essere super-fantastica. Proviene da un pianeta dove tutti sono verdi e forti. E' una persone come le altre lì". 

Peter Serafinowicz, dal canto suo, ha parlato del film in occasione dei BAFTA Children Awards 2013, e ha paragonato il cinecomic a un film di Star Wars. L'attore, vi ricordiamo, ha doppiato Darth Maul in Star Wars: Episodio I e ha svelato che nell'adattamento dedicato ai Guardiani della Galassia vestirà i panni di "una specie di poliziotto spaziale". Chris Pratt ha infine dichiarato che Guardians of the Galaxy sarà un film "ricco di spunti, solido e epico".

La notizia indubbiamente più interessante è in realtà un tweet di James Gunn che ha risposto alla domanda di un fan su quando uscirà il primo full trailer. "Sai quando uscirà il trailer?" ha chiesto il fan, "Sì" ha risposto seccamente il regista.

Che l'uscita del primo trailer sia piuttosto vicina? Vi terremo aggiornati.

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.