Sono ormai terminate le riprese principali di Guardians of the Galaxy: ieri si sono concluse le riprese di prima unità, e oggi anche la seconda unità terminerà il proprio lavoro. 

James Gunn ha mostrato su Instagram il regalo più bello che ha ricevuto dal cast: la cintura di Dave Bautista.

 

 

Intanto Lee Pace ha parlato con ClickOnline del suo ruolo nel film nei panni di Ronan l'Accusatore:

E' un fottuto psicopatico! Un vero mostro. E' stato fantastico interpretarlo. Sono molto felice che sia stato filmato tutto quanto, non avrei mai immaginato di riuscire a dare una interpretazione così furiosa e folle. James Gunn sta mettendo insieme un film davvero fenomenale e lavorare con lui è stato fantastico. E sì, abbiamo fatto un alieno veramente mostruoso!

 

Guardians of the Galaxy è tratto dall'omonimo fumetto della Marvel e proporrà un bizzarro team di personaggi che dovranno allearsi per sconfiggere una forza cosmica di proporzioni epiche. A dirigere James Gunn. Nel cast Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista assieme a Glenn Close, Lee Pace, Karen Gillan, Michael Rooker, Djimon Hounsou, Benicio del Toro, Vin Diesel.

Basato su uno script di Chris McCoy, Nicole Periman e dello stesso Gunn, il film vedrà tra i protagonisti Star-Lord, Drax il Distruttore, Groot, Rocket Raccoon e Gamora.

Guardians of the Galaxy uscirà il 1 agosto 2014 negli USA. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype nella nostra scheda.