Fonte: The Daily Mail

Slashfilm riprende un articolo del Daily Mail che diffonde un rumour piuttosto curioso su una scena interpretata da Gwyneth Paltrow in Iron Man 2.

Solitamente i tabloid inglesi sono poco affidabili, ma sembra che questa informazione abbia delle basi piuttosto solide. A quanto pare la Paltrow ha visitato spesso la palestra negli ultimi mesi, perché "doveva essere in perfetta forma per una scena piuttosto rischiosa in Iron Man 2". 

La scena "rischiosa" rivela buona parte del corpo dell'attrice:

Gwyneth, che torna nel film nella parte di Pepper Potts, ha girato la scena sexy assieme a Robert Downey Jr., che interpreta Iron Man. "Iron Man immagina Pepper in un outfit da dominatrix," ci spiega una fonte. "Gwyneth è stata filmata con indosso un corsetto nero in pelle e una frusta."

Insomma, un vero e proprio abbigliamento sadomaso. Slashfilm fa notare che Mickey Rourke interpreterà, nel film, Blacklash, un villain con delle fruste: a quanto pare il personaggio potrebbe colpire l'immaginario di Stark, e forse la scena girata è un incubo del protagonista.

Lo scopriremo solo se ci saranno eventuali smentite, altrimenti dovremo aspettare un anno ancora…

Nel cast, oltre a Robert Downey Jr., anche Gwyneth Paltrow, Don Cheadle, Mickey Rourke, Sam Rockwell, Samuel L. Jackson, Scarlett Johansson, Garry Shandling e John Slattery.

Diretto da Jon Favreau, Iron Man 2 uscirà il 7 maggio 2010.

Maggiori informazioni sul cast e la trama sono disponibili nella nostra scheda.