Fonte: cinematical.com

E' passato molto tempo da quanto, nel 2007, era stato annunciato un remake dell'acclamato film danese Brothers, di Susanne Bier, ad opera di Jim Sheridan (In America).
Protagonista del film una coppia inedita al maschile, composta da Jake Gyllenhaal e Tobey Maguire, nelle vesti di due fratellastri dai rapporti travagliati. Il film è stato ultimato già da tempo, ma solo a dicembre 2009 riuscirà finalmente  a vedere la luce.

Chi ha una buona memoria ricorderà che, ai tempi di Spider-Man 2, entrambi gli attori sono stati in lizza per il ruolo di protagonista quando Sam Raimi sembrava intenzionato a recastare il personaggio; Gyllenhaal è stato a un passo dall'ottenere la parte ma poi sappiamo tutti che non se ne è più fatto nulla. Poco male, perchè l'attore ha ottenuto molti altri ruoli di rilievo, non ultimo quello di Prince of Persia nell'attesissimo kolossal.
In Brothers, Maguire interpreta un marine che viene mandato a combattere in Afghanistan mentre il suo fratellastro si prende cura della moglie e del figlio. Quando il suo aereo viene colpito, Sam viene dato per morto e sua moglie si ricostruisce una vita con il cognato. Fino a che Sam non torna a casa…

Potete vedere il trailer del film qui sotto:

Nel ruolo della moglie avrete notato con piacere la bella e brava Natalie Portman, che va a completare così un cast davvero interessante…

Discutiamone nel Forum Cinema