Sono in corso le riprese di Yoga Hosers, il nuovo film di Kevin Smith (la cui ultima produzione, l’horror Tusk, uscirà il 19 settembre negli Stati Uniti), e così ecco arrivare online alcune immagini dal set del film.

Nelle foto vediamo Haley Joel Osment (Il Sesto Senso) nei panni di Adrien Arcand, un giornalista canadese realmente esistito, fervente sostenitore del partito nazista. Con lui nel cast anche la figlia di Smith, Harley Quinn Smith, Johnny Depp e sua figlia Lily-Rose Depp. Le due ragazze sono le vere protagoniste del film, un horror che sarà il secondo di una trilogia iniziata con Tusk.

Potete vedere tutte le foto su Comingsoon.net.

 

hr_Yoga_Hosers_Set_Photos_5

 

 

Nel cast anche i protagonisti di Tusk: Michael Parks, Justin Long, Haley Joel Osment, Genesis Rodriguez, Ralph Garman, Jennifer Schwalbach Harley Morenstein, ma anche Tony Hale, Natasha Lyonne, Austin Butler, Adam Brody, Tyler Posey eJason Mewes. Insomma, un cast davvero stellare.

La storia è incentrata sulle quindicenni appassionate di Yoga Colleen Collette (Lily-Rose Depp) e Colleen McKenzie (Harley Quinn Smith) che hanno un lavoro dopo scuola in una drogheria di Manitoba. Quando un antico male emerge dalla crosta terrestre canadese e minaccia una festa alla quale sono state invitate, le Colleen si uniscono assieme a un cacciatore di taglie di Montreal di nome Guy Lapointe (Depp) per salvare la propria vita utilizzando “tutti e sette i loro Chakra, una posizione da guerriero dopo l’altra”.