Come abbiamo visto, Halloween Kills ha vinto il weekend negli Stati Uniti superando di gran lunga le aspettative incassando 50,4 milioni di dollari in tre giorni. Inizialmente si pensava che potesse puntare a un weekend da 40 milioni di dollari, ma già dopo i risultati di venerdì è apparso chiaro che il pubblico americano si stava riversando nei cinema.

Jamie Lee Curtis ha così festeggiato il traguardo parlando su Instagram del suo spirito competitivo:

NON ABBIAMO FATTO SCHIFO! […] Quando Quel pazzo venerdì uscì al cinema con tutti che dicevano che avrebbe inacassato tanto ricordo che dicevo a tutti: “Speriamo di non fare schifo“. Quando il film arrivò a 100 milioni di dollari feci fare delle t-shirt a tutti con la scritta: “Non abbiamo fatto schifo“. Mi sa che potrei aver bisogno di far fare delle t-shirt per la mia famiglia di Halloween.

 

 

Ecco inoltre una foto con tutta la troupe:

 

 

Il regista David Gordon Green intanto ha parlato del terzo film con THR:

Ho appena trovato un nuovo colpo di scena dopo quello scritto due settimane fa, ed è una cosa che ho scritto su un pezzo di carta che ho solo io. Niente spoiler qui.

Halloween Kills arriverà al cinema il 21 ottobre.

Al festival di Venezia abbiamo avuto l’occasione di parlare con il regista David Gordon Green e la protagonista indiscussa Jamie Lee Curtis, che nel film affianca Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall. Trovate le videointerviste in questo articolo.

HALLOWEEN KILLS: LA TRAMA

Nel 2018, Halloween di David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis, ha sbancato il box office, incassando oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il capitolo con il più alto risultato nei 40 anni del franchise e fissando un nuovo record come miglior weekend di apertura nella storia degli horror con una donna come protagonista. E la notte di Halloween in cui ritorna Michal Myers non è ancora finita.

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il Male muore stanotte.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate