Halloween Kills, atteso sequel dell’Halloween del 2018 diretto da David Gordon Green, è approdato sulla copertina di Total Film, come annunciato qualche giorno fa.

E direttamente dalle pagine del magazine Jamie Lee Curtis ha parlato del suo coinvolgimento in questi nuovi film del franchise che, ricordiamo, si concluderà con Halloween Ends, confermando che probabilmente vedremo per l’ultima volta Laurie Strode in Ends:

Direi che, da quello che conosco del prossimo film, penso che sarà l’ultima volta in cui interpreterò il personaggio. E non sto dicendo qualcosa del tipo “Oh, è perché muoio!”, non ha nulla a che fare con questo. Sto parlando di ciò che è stato costruito al livello emotivo. Penso che sarà davvero una maniera spettacolare per concludere questa trilogia.

Nel magazine sono contenute delle nuove immagini del progetto che potete vedere qua sotto.

 

 

Il film, ricordiamo, sarà disponibile nelle nostre sale dal 22 ottobre. Potete ammirare il trailer nella parte superiore della pagina.

Halloween Kills ha una data d’uscita fissata al 15 ottobre 2021Halloween Ends – che chiuderà la serie di film con Jamie Lee Curtis – uscirà 14 ottobre 2022. Entrambi i film sono diretti da David Gordon Green e basati su una sceneggiatura di Green, Danny McBride e Scott Teems (Paul Brad Logan e Chris Bernier hanno collaborato alla sceneggiatura di Halloween Ends).

Nel 2018, Halloween di David Gordon Green, con Jamie Lee Curtis, ha sbancato il box office, incassando oltre 250 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il capitolo con il più alto risultato nei 40 anni del franchise e fissando un nuovo record come miglior weekend di apertura nella storia degli horror con una donna come protagonista. E la notte di Halloween in cui ritorna Michal Myers non è ancora finita.

Alcuni minuti dopo che Laurie Strode (Curtis), sua figlia Karen (Judy Greer) e la nonna Allyson (Andi Matichak) hanno lasciato il killer mascherato Michael Myers imprigionato e in preda alle fiamme nello scantinato della casa, Laurie viene portata d’urgenza in ospedale con ferite potenzialmente letali, credendo di aver finalmente ucciso il suo incubo di un’intera vita.

Ma quando Michael riesce a liberarsi dalla trappola di Laurie, riprende il suo bagno di sangue rituale. Mentre Laurie combatte il suo dolore, si prepara a difendersi da lui e prepara tutta Haddonfield a ribellarsi contro il loro mostro inarrestabile. Le donne Strode si uniscono a un gruppo di altri sopravvissuti alla prima furia di Michael che decidono di prendere in mano la situazione, formando una folla di vigilanti che si propone di dare la caccia a Michael, una volta per tutte. Il Male muore stanotte.

Nel cast troviamo Jamie Lee Curtis, Judy Greer, Andi Matichak, Will Patton, Thomas Mann e Anthony Michael Hall.

Cosa ne pensate? Quanto attendete il sequel del film di David Gordon Green? Diteci la vostra nei commenti!