Fonte: EW

Gargamella non sarà animato nel film sui Puffi in 3D. 

azariaEntertainment Weekly annuncia che Hank Azaria (celebre doppiatore americano dei simpson – Apu, Moe) interpreterà Gargamella, e allo ShoWest è stato rivelato che l'attore apparirà nel film come personaggio reale, non CGI.

Assieme a lui sono stati annunciati anche gli altri nomi che presteranno le loro voci a una serie di puffi: la pop star Katy Perry sarà Puffetta, George Lopez e Alan Cumming interpreteranno altri due Puffi. Jayma Mays sarà la moglie incinta di Neil Patrick Harris: i due interpreteranno una coppia di New York City che incontrerà le piccole creature nel… cuore di Central Park, a New York.

Per quanto riguarda Birba, il gatto di Gargamella, a quanto pare verrà utilizzato un animale vero, sul quale verranno applicate espressioni facciali tramite la CGI, proprio come in Garfield.

Le riprese inizieranno il mese prossimo a New York, con la regia di Raja Gosnell, ormai decisamente esperto nei film ibridi live-action/cgi (Beverly Hills Chihuahua e Scooby-Doo).

Scritto da J. David Stem e David Weiss (Shrek 2 e 3) e prodotto dalla Sony, il film è stato seguito per oltre sette anni dal produttore Jordan Kerner e uscirà il 29 luglio 2011.

 

Discutiamone sul Forum Cinema