Fonte: latinoreview

Novità sul cast di Cowboys and Aliens, il film diretto da Jon Favreau e tratto da un noto fumetto che mischia sci-fi e western.

harrison fordPer ora si tratta solo di un rumour di LatinoReview, ma nasce dalla somma di due notizie, e a breve dovremmo scoprire se il risultato è vero oppure no.

Il sito cita una fonte che sostiene che Harrison Ford entrerà molto presto nel cast di un grosso film tratto da un fumetto e diretto da un regista che a breve uscirà al cinema con un cinecomic. Facendo due più due, il regista non può che essere Jon Favreau, che ha diretto Iron Man 2, in uscita tra un mese nei cinema di tutto il mondo. 

Ford farà parte quindi di Cowboys and Aliens? Per ora non possiamo confermarlo, ma è qui che il rumour si fa sempre più forte: Jon Favreau, infatti, ha appena scritto quanto segue sul suo Twitter:

A breve una notizia molto bella sul cast di Cowboys & Aliens…

Se questa non è una parziale conferma dei sospetti! Noi vi terremo aggiornati sulla vicenda…

Scritto da da Roberto Orci, Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers) e Damon Lindelof (Lost), l'adattamento del fumetto fanta-western della Platinum Graphics era stato sceneggiato in un primo momento Mark Fergus e Hawk Otsby (autori del primo film di Iron Man). Il film, descritto come un "mix pulp di fantascienza e western", è prodotto da Ron Howard, Steven Spielberg e Brian Grazer, oltre che dal trio di sceneggiatori.

Nella graphic novel scritta da Fred Van Lente e Andrew Foley e pubblicata da Platinum Graphics nel 2006, vediamo la battaglia che due nemici storici come cowboy e indiani d'america devono intraprendere, unendosi, contro le forze aliene che tentano di invadere il vecchio west.

Cowboys and Aliens uscirà nell'estate 2011. Diretto da Jon Favreau, vede nel cast Daniel Craig e Olivia Wilde.

Maggiori informazioni sul film nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema.