Fonte: MTV

Come sapete, qualche mese fa Harrison Ford aveva rivelato che il sequel di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo stava prendendo forma molto velocemente.

Durante il la conferenza stampa del suo nuovo film "Extraordinary Measures", l'attore ha parlato a MTV delle varie possibilità del film, aggiornando sulla situazione:

Sarebbe molto interessante proseguire nell'esplorazione del personaggio, cosa che abbiamo avuto come ambizione per ogni film della serie. Io penso che sarebbe interessante approfondire il legame tra Indiana Jones e suo figlio [Mutt, interpretato da Shia LaBeouf], e giocare con questa cosa. E' un aspetto pieno di opportunità. La serie stessa è piena di opportunità.

L'attore ha aggiunto (evitando di parlare degli sviluppi della trama del quarto episodio), sulla possibilità che anche Karen Allen riprenda il ruolo di Marion Ravenwood:

Karen Allen è una attrice meravigliosa, ho sempre adorato lavorarecon lei. Spero che nel prossimo film ci sia una parte per tutti quanti. [Comunque, sono ottimista che gireremo il prossimo film in fretta,] non penso che accetterò di girare un film in carrozzella. So che George Lucas sta lavorando a una idea, e se arriverà a un punto di concretezza, tutti quanti vorremmo farlo.

A questo punto, speriamo che il 2010 sia l'anno giusto per dare il via a un quinto episodio…

Nel cast di Indiana Jones e il Regno del Teschio di Cristallo, oltre a Harrison Ford, anche Cate Blanchett, Shia LaBeouf, John Hurt, Ray Winstone e Karen Allen.

Scritto da David Koepp, prodotto da George Lucas e diretto da Steven Spielberg, il film è uscito il 22 maggio 2008 in USA, il giorno dopo in Italia.

Trovate tutte le informazioni sul film e la recensione nella nostra scheda.

 

Discutiamone nel Forum Cinema