Harrison Ford è da mesi al centro dei rumour riguardanti la nuova Trilogia di Guerre Stellari che, quasi certamente, vedrà il ritorno di alcuni storici interpreti come lui, Mark Hamill e Carrie Fisher.

Ogni giornalista che ha la possibilità d'intercettare gli artisti in questione cerca quindi di strappare qualche dichiarazione a riguardo, ma, questa volta, Mtv ha tentato un approccio differente, prendendo una curva piuttosto larga.

La domanda che gli è stata posta riguarda, infatti, i vari iconici personaggi impersonati dall'attore e la prospettiva di doverli nuovamente interpretare nei sequel, confermati o meno, di saghe come Star Wars, Indiana Jones o di un ipotetico Blade Runner 2.

Rivisitare questi personaggi potrebbe essere interessante, ma dipende dalle circostanze. Al momento m'interessa lavorare e m'interessa farlo in progetti ambiziosi. Sono interessato alle nuove oppurtunità, a nuove ambiziose oppurtunità. Se si tratterà di uno di questi film sarà grandioso, altrimenti si tratterà di altro e andrà bene ugualmente.

E se si ritroverà a vestire nuovamente i panni di Han Solo come si metterà la cosa considerate le accuse, lanciate in passato a George Lucas, di non saper scrivere dialoghi convincenti?

Posso aver detto delle cose in passato che erano esclusivamente in relazione a come mi sentivo a quel tempo. Appartengono al passato. Ora stiamo vivendo il presente. Non hanno più importanza.

 

 

L'uscita di Star Wars: Episodio VII, scritto da Michael Arndt e diretto da J.J. Abrams, è prevista per il 2015.

Quanto attendete il film? Votate il vostro BAD Hype nella scheda! Vi invitiamo inoltre a visitare BadWars, il nostro fansite dedicato alla saga. Potete anche parlare della saga nel nostro forum speciale dedicato a Star Wars!