Abbiamo già visto Helen Mirren misurarsi con l’azione in RED, ma in una recente intervista a Yahoo! Movies l’attrice ha rivelato che il suo sogno segreto è quello di partecipare a un altro franchise ad alto contenuto action:

La mia grande ambizione è quella di partecipare a un film di Fast & Furious. Vorrei veramente essere una folle pilota in una di quelle pellicole. Cerco sempre di guidare io, ho partecipato a Top Gear e ho avuto dei tempi davvero ottimi. Mi propongo sempre, eppure non me lo chiedono mai. Ma vedrete che sarò in Fast & Furious 8. E devo dire che Vin Diesel è fantastico, lo adoro. È un grande, è intelligente – lo adoro. In parte è per lui che vorrei partecipare a uno di quei film, ma anche per la guida. Vorrei anche partecipare a un altro film come Red, sono così divertenti da girare.

Al momento sappiamo poco del prossimo episodio di Fast & Furious: potrebbe essere un gran finale in più episodi, oppure semplicemente un ottavo episodio (nel quale Kurt Russell potrebbe essere il principale antagonista). Molto dipenderà dal successo del settimo film, e in tutto questo Helen Mirren potrebbe davvero ottenere una parte.