Sembra che le riprese di Batman vs. Superman siano già iniziate in Michigan.

La notizia arriva da Latino-Review, informato da alcuni fan che hanno incontrato nientemeno che Henry Cavill.

Spiega il sito:

Okay, amici fan, Henry Cavill è in Michigan. Da quando è arrivato, ha già incontrato diversi fan della zona in ristoranti locali, pub e cose del genere. Ma non è tutto: sembra che non stia mantenendo molta segretezza sulle sue attività, e così un paio di persone che ha incontrato potrebbero aver appreso informazioni interessanti sul nuovo film. Come sapete, la DC e la Warner non hanno ancora svelato nulla, o hanno dato informazioni contrastanti (stiamo rinviando le riprese – non ci sono rinvii).

Ecco quindi le rivelazioni in questione:

  • Le riprese sono iniziate ufficialmente,
  • Superman al momento ha la barba (si ipotizza quindi che in queste scene sia in esilio)
  • Henry Cavill sostiene che sarà coinvolto per 10 mesi consecutivi per le riprese (si ipotizza quindi che il rumour sulla Justice League sia vero)
  • Henry Cavill attualmente segue un rigoroso regime di allenamenti

 

 

Vi terremo aggiornati!

COSA NE PENSATE? Potete dircelo in questo topic del forum Supereroi!

Confermati nel cast di Batman vs. Superman Henry Cavill, Amy Adams, Diane Lane e Lawrence Fishburne. Ben Affleck interpreterà Batman, Gal Gadot sarà Wonder Woman. Alla sceneggiatura troveremo di nuovo David S. Goyer accanto a Snyder stesso e a Chris Terrio. A produrre il film Charles Roven, Deborah Snyder. Benjamin Melniker, Michael E. Uslan e Wesley Coller, assieme a Christopher Nolan, figureranno come produttori esecutivi.

L'uscita è fissata per il 6 maggio 2016. Quanto attendete il film? Potete votare il vostro BAD Hype! nella scheda.