Fonte: Comingsoon.net

Mentre da noi è ancora in onda la terza stagione di Heroes (l'ultima puntata del quarto volume verrà trasmessa il 21 luglio), gli americani si preparano all'uscita della quarta serie (quinto volume), intitolata Chapter Five: Redemption ("Capitolo Quinto: Redenzione").

Presenti al panel il creatore della serie Tim Kring, Jack Coleman (Noah Bennet), Masi Oka (Hiro Nakamura), Hayden Panettiere (Claire Bennet), Adrian Pasdar (Nathan Petrelli), Zachary Quinto (Sylar) e Milo Ventimiglia (Peter Petrelli), oltre ai nuovi arrivati nel cast di Robert Knepper, Dawn Olivieri, Ray Park e Madeline Zima.

Davanti a tremila fan è stato mostrato il trailer della nuova stagione, pieno zeppo di spoiler (quindi se non avete visto tutta la quarta stagione, ATTENTI AGLI SPOILER). Ecco il filmato (non sappiamo quanto rimarrà online):

 

 

Ad ogni modo, dovreste trovarlo anche sotto questa chiave di ricerca su Youtube.

Questi i punti salienti del panel:

  • Nel trailer vediamo personaggi morti che ritornano, molti nuovi personaggi e addirittura una storyline lesbica (Claire bacia una amica).
  • Tim Kring spiega erano al lavoro sul tema della Redenzione da molto tempo. Con il governo che non è più alla caccia di chi ha i poteri, Eroi e Villain possono scrivere i prossimi capitoli delle loro vite liberamente.
  • Matt Parkman torna alle forze di polizia. Dopo aver sofferto e aver creato dolore, "Peter torna a essere un paramedico". Noah sta aprendo una nuova società, Claire va al college. Sfortunatamente per Hiro, il naso sanguinante alla fine del quarto volume è solo l'inizio dei suoi problemi. Scopre di essere molto ammalato e di avere ben poco da vivere. Oka spiega al pubblico che il viaggio verso la redenzione di Hiro mostrerà viaggi nel tempo nel tentativo di aggiustare gli errori della sua vita nei giorni che gli rimangono da vivere.
  • Nel trailer vediamo Nathan ucciso e seppellito, ma alla fine vediamo Sylar uscire dalla tomba. Durante il panel è stato rivelato che Nathan e Sylar condivideranno lo stesso corpo, mentre Matt e Sylar condivideranno la mente.
  • Tracy tornerà, per la gioia dei fan di Ali Larter. I frammenti del suo corpo congelato si sono sciolti, liquefatti e riassemblati come un Terminator trasparente.
  • Uno dei personaggi principali della stagione sarà Samuel, interpretato da Knepper (il T-Bag di Prison Break). E' a capo di un circo nel quale un intero gruppo di nuove persone con abilità speciali si nascondeva in attesa di un cedimento del governo. "Se puoi sparare fuoco dalla bocca, il circo è il miglior nascondiglio". Quando il fratello di Samuel muore, il personaggio decide di cambiare le sorti del mondo. Samuel interagirà con tutti i principali personaggi della serie, diventando una figura centrale, conducendo la trama verso una conclusione che nemmeno gli attori conoscono ancora.
  • Samuel collabora con il personaggio interpretato dalla Olivieri: i poteri dei due, uniti, fanno sì che sul corpo di lei appaiano tatuaggi che rivelano eventi del futuro. "Sono nuda quasi tutto il tempo!" esclama l'attrice durante il panel.
  • Anche Ray Park farà parte del circo: il suo personaggio è velocissimo. Lui e Milo Ventimiglia faranno un duello velocissimo in una delle prossime puntate.
  • La Zima è la compagna di college di Claire: la sua prima amica dai tempi della prima stagione. Kring ha però spiegato che non ci saranno legami romantici tra le due, nonostante nel trailer si alludesse a una sotto-trama lesbica.

La premiere di Heroes: Chapter Five – Redemption sulla NBC sarà lunedì 21 settembre. Non si sa ancora quando verrà trasmessa in Italia.

 

  

Discutiamone nel forum Serie TV