A settembre, la sceneggiatrice premio Oscar Diablo Cody (Juno) ha annunciato di volersi mettere alla prova dietro la macchina da presa per il suo primo film da regista.

Con Young Adult in uscita quest weekend, impegni di promozione permettendo la Cody avrà tutto il tempo di mettere insieme i pezzi prima di iniziare le riprese la prossima primavera.

Al cast del film si aggiunge oggi l'attrice Holly Hunter, premio Oscar per Lezioni di piano, la cui presenza dà immediatamente maggiore credibilità al progetto. Ad oggi, il cast era composto da Julianne Hough (Footloose), Octavia Spencer (Ugly Betty) e Russell Brand. Il soggetto del film vedrà una giovane ragazza cristiana (Julianne Hough) che sopravvive a un incidente aereo, ma rimane sfigurata da orribili ustioni. Perderà quindi la sua fede, e viaggerà fino a Los Angeles per sperimentare quel lato peccaminoso della vita che fino a quel momento aveva ignorato.

Holly Hunter interpreterà la madre della ragazza, una donna conservativa e estremamente protettiva.

Provvisoriamente intitolato Lamb of God, il film è ancora senza titolo ufficiale. La pellicola è prodotta dalla Mandate Pictures, mentre la Lionsgate si sta occupando della vendita dei diritti di distribuzione all'estero.