Durante gli Screen Actors Guild Awards Natalie Dormer (Game of Thrones) ha sfoggiato un nuovo look, adottato appositamente per le riprese di Hunger Games: il Canto della Rivolta, attualmente in corso.

 

Un taglio di capelli decisamente radicale: il lato sinistro della sua testa completamente rasato, a quanto pare già da ottobre. L'attrice ha infatti spiegato a EW:

Lo tenevo nascosto da tre mesi. E' successo a ottobre. Stavo aspettando il momento giusto per mostrare il nuovo taglio per interpretare Cressida. Non mi ero mai rasata i capelli, il mio ragazzo è rasato, e così lo guardavo e pensavo: oddio, sarò così!

Io e il regista Francis Lawrence abbiamo discusso, ho accettato la parte sapendo che probabilmente avrei dovuto rasarmi l'intera testa. A dire il vero sono felice che alla fine si sia deciso di rasarne solo metà, è più coerente con Capitol City… ed è da dove proviene Cressida. Lei è di Capitol City, quindi ha un taglio stilizzato ora che è diventata ribelle. Penso che sia la cosa giusta per questo personaggio.

Le prime notti era difficile stare a letto: da un lato mi sentivo normale, e dall'altro avevo problemi a stare contro il cuscino. E ho dei problemi con i cappelli!

Nel libro, Cressida ha la testa completamente rasata con tatuati dei rampicanti. Potete vedere le foto della Dormer qui sotto:

 

 

Hunger Games: Il Canto della Rivolta (Mockingjay), scritto da Danny Strong e diretto da Francis Lawrence, uscirà il 21 novembre 2014 (Parte 1) e il 20 novembre 2015 (Parte 2).

Tra le new entry Julianne Moore (Alma Coin), Natalie Dormer (Cressida), Robert Knepper (Antonius) Evan Ross (Messalla) e Stef Dawson (Annie Cresta), Lily Rabe (comandante Lyme), Patina Miller (comandante Paylor), Mahershala Ali (Boggs), Wes Chatham (Castor), Omid Abtahi (Holmes) e Elden Henson (Pollux).