E' finalmente disponibile, in alta risoluzione, l'ultima foto tratta da Hunger Games: la Ragazza di Fuoco pubblicata sul nuovo numero di Entertainment Weekly.

Vi ricordiamo che la pellicola di Francis Lawrence sarà presentata al Comic-Con di San Diego la settimana prossima, ed è molto probabile che in occasione di tale evento esca nuovo materiale dedicato al film.

A seguire, un estratto dall'articolo della rivista:

L'ultima volta abbiamo lasciato Katniss Everdeen orgogliosa e trionfante, con la sua vittoria dispensatrice di speranza ai fin troppo acquiescenti abitanti di Panem. Nella Ragazza di Fuoco, la giovane guerriera, interpretata dalla neo-premiata all'Oscar Jennifer Lawrence, deve decidere se porsi alla guida della rivoluzione che ha inavvertitamente scatenato. "La storia sembra più colossale rispetto al primo" ha spiegato Francis Lawrence (Io Sono Leggenda). "Conosciamo tanti altri personaggi, è una storia che parla di amicizia e alleanze". Tra i nuovi volti, Finnick Odair (interpretato da Sam Clafin – Biancaneve e il Cacciatore). "Credo che i fan siano preoccupati per il fatto che non sarò abbastanza sexy" ha dichiarato Claflin. "C'è molta pressione!".

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks,Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.