Uscirà il 1 maggio in Italia Hunger Games, l'atteso film di Gary Ross tratto dal romanzo di Suzanne Collins che ha sbancato i botteghini americani con 358 milioni di dollari (575 nel mondo).

La Warner Bros., che distribuisce il film da noi, ha organizzato le anteprime nazionali lunedì 30 aprile in diversi cinema di tutto il Paese. In particolare, vi segnaliamo una iniziativa lanciata dai nostri amici del cinema multisala PIXEL di Santeramo in Colle (BA), che potrebbe interessare i nostri lettori Pugliesi.

Presentando una stampata del coupon sottostante, infatti, potrete infatti approfittare di uno sconto di 1 euro sul biglietto dell'anteprima del 30 aprile alle ore 21, ovviamente fino a esaurimento posti.

 

 

In Hunger Games vedremo Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Woody Harrelson, Stanley Tucci ed Elizabeth Banks. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con Jon Kilik e Lionsgate, Hunger Games esce in Italia il 1° maggio. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.