Prosegue la campagna virale di Hunger Games, tramite il sito TheCapitol.pn. I fan possono farsi smistare in uno dei dodici Distretti in cui è divisa l'immaginaria Repubblica di Panem, dov'è ambientato il film.

Ora, ciascuno dei Distretti ha una sua pagina Facebook (ecco per esempio la pagina del Distretto 12, quello di Katniss/Jennifer Lawrence). Cliccando su "Mi Piace", gli utenti potranno rivelare progressivamente i dodici sigilli dei Distretti, sotto forma di locandina. Finora sono online cinque Distretti su 12: il 2 (Edilizia), il 7 (Legname), l'8 (Tessili), il 9 (Cereali) e il 12 (Miniere).

A breve dovrebbero arrivare anche gli altri sette sigilli.

Potete vedere tutte le nuove locandine su BadPoster.

 

 

Nel film Jennifer Lawrence (Katniss), Josh Hutcherson (Peeta) e Liam Hemsworth (Gale), oltre a Stanley Tucci, Woody Harrelson ed Elizabeth Banks.

Le riprese sono terminate da poco in North Carolina. Diretto da Gary Ross, e prodotto da Nina Jacobson con la Color Force in tandem con il produttore Jon Kilik e Lionsgate, The Hunger Games uscirà il 23 marzo 2012. Ulteriori informazioni sul progetto e sulla trama nella nostra scheda. Il secondo film, Catching Fire, uscirà a novembre 2013.