Nel corso negli ultimi mesi vi abbiamo parlato a lungo della campagna di promozione virale dedicata a Hunger Games: la Ragazza di Fuoco, mostrandovi poster e banner incentrati su Capitol Couture, la fashion line di Capitol City (che include profumi, abiti e occhiali da sole).

Adesso il virale ha scavalcato i confini della rete (come ormai sta accadendo per sempre più fenomeni cinematografici) e ha letteralmente invaso gli Stati Uniti.

A seguire potete ammirare alcuni cartelloni pubblicitaria su cui capeggia lo slogan See the Future – Guarda il Futuro.

Scritto da Simon Beaufoy e Michael Arndt, l'adattamento del romanzo di Suzanne Collins vede tornare nel cast Jennifer Lawrence, Josh Hutcherson, Liam Hemsworth, Lenny Kravitz, Elizabeth Banks,Stanley Tucci, Donald Sutherland, Toby Jones e Woody Harrelson. Tra le new entry, Philip Seymour Hoffman. L'uscita americana è prevista per il 22 novembre 2013.

Hunger Games: La Ragazza di Fuoco prende le mosse dal ritorno a casa di Katniss Everdeen (Jennifer Lawrence), vincitrice insieme all'altro tributo Peeta Mellark (Josh Hutcherson) dei 74mi Hunger Games. Katniss e Peeta sono obbligati a un "Tour dei Vincitori" che li porterà in tutti e dodici i Distretti di Panem. Nel corso di questo viaggio Katniss percepisce i primi fermenti di una ribellione, ma Capitol City governa ancora Panem con il pugno di ferro: il presidente Snow si appresta ad annunciare la 75ma edizione dei Giochi, il cosiddetto Quarter Quell (Edizione della Memoria). Un torneo "giubilare" che si tiene ogni venticinque anni, con regole ancor più crudeli del solito, e che potrebbe cambiare Panem per sempre.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.