L’Hollywood Reporter annuncia che MackenyuMadison Iseman saranno i protagonisti di I Cavalieri dello zodiaco, un nuovo film del celebre manga e serie animata anni ’80 intitolata Saint Seiya prodotto dalla Toei Animation e dalla Sony Pictures Worldwide Acquisitions.

Accanto ai due troveremo Sean BeanFamke Janssen, Nick Stahl, Diego Tinoco e Mark Dacascos.

Tomasz Baginski, l’animatore polacco e esperto di effetti speciali che ha lavorato a The Witcher, dirige la pellicola.

Nel film, che sarà una storia delle origini, Mackenyu interpreta il protagonista Seiya, un orfano di strada. Quando un’energia mistica nota come Cosmo si risveglia, Seiya si imbarca in un viaggio per conquistare l’antica armatura greca di Pegasus e scegliere da che parte stare nella battaglia per il destino di Sienna (Iseman), una ragazza che fa fatica a controllare i suoi poteri divini.

Il progetto è in sviluppo da anni, ha subito ritardi di vario tipo prima delle riprese di quest’anno.

I Cavalieri dello zodiaco è un vero e proprio universo che sin dalla sua creazione, nel 1985, ha tenuto incollati i ragazzi di tutto il mondo prima al manga originale e poi alla serie tv (trasmessa in oltre 80 Paesi, Italia compresa).

I protagonisti, fin dai tempi del Mito, sono i paladini della speranza, sempre pronti a intervenire ogni volta che il Male minaccia il mondo.

Classifiche consigliate