Fonte: Transformerslive

Guardando il teaser trailer in HD di Transformers: La Vendetta del Caduto si possono notare tutta una serie di dettagli e particolari che nella versione a bassa risoluzione appaiono confusi o poco visibili. Attraverso il ralenti o il frame-by-frame, poi, si possono scoprire vere sorprese. Per chi non ha la possibilità di vedere il trailer in HD o semplicemente non ha notato queste cose, è disponibile il frame-by-frame nella nostra gallery:

 

 

Alcuni dettagli veramente interessanti. Innanzitutto, i due robot che avevamo intravisto già nello spot del Superbowl sono davvero Arcee, come potete vedere qui sotto: 

 

arcee

 

La sequenza nella quale vediamo l'enorme scavatrice che si trasforma in Scavenger (o Demolisher), uno dei sei Constructicon che costituiranno Devastator, è effettivamente la scena d'apertura descritta ormai da tempo, quella nella quale il robot prima devasta una centrale elettrica e poi distrugge un'autostrada inseguito da Optimus Prime, in una città dell'Asia. Qui sotto potete vedere la sua trasformazione al ralenti:

 

Nella scena in cui vediamo Shia LaBeouf maneggiare una specie di mosca-robot, quello dovrebbe essere un Insecticon:

Nella battaglia nel deserto, i due robot sono chiaramente Scorponok che attacca Jetfire:

 

scorponok

 

Nel trailer, infine, compare per brevissimo tempo nientemeno che Il Caduto, come potete vedere sia nell'immagine che nella sequenza al ralenti:

 

 

Nel cast di Transformers: La Vendetta del Caduto torneranno Shia LaBeouf, Megan Fox, Josh Duhamel, Tyrese Gibson, John Turturro, Isabel Lucas, Matthew Marsden, Aaron Hill.

Diretto da Michael Bay, Transformers: La Vendetta del Caduto uscirà il 24 giugno in USA, il 26 da noi.

Tutte le informazioni, i video, i poster e le foto del film le trovate nella nostra scheda. 

Discutiamone sul Forum Cinema