Se avete passato le ultime 24 in fondo alla Fossa delle Marianne tentando di emulare la missione di James Cameron, potrebbe esservi sfuggito il fatto che il primo teaser trailer di Star Wars: Il Risveglio della Forza è finalmente approdato online.

Ma anche così sareste solo parzialmente giustificati.

Ora che il filmato a lungo atteso è finalmente disponibile su YouTube e abbiamo la possibilità di vederlo e rivederlo in ogni momento della giornata, possiamo dedicarci a quell’attività estremamente divertente che, inevitabilmente, “fiorisce spontanea” sul terreno del web a margine di eventi particolarmente rilevanti.

La rassegna delle reazioni, più o meno ironiche e assurde, dei fan celebri e non. E, trattandosi del ritorno di Guerre Stellari, internet è stata letteralmente presa d’assalto con meme, battute, mockup vari ed eventuali davvero per tutti i gusti.

Molti dei quali focalizzati sulla guardia della spada laser che si vede durante il filmato e divenuta il catalizzatore del “nerd rage” più aspro.

Al secondo posto troviamo la Apple: la multinazionale della mela morsicata ha difatti proposto in anteprima esclusiva il teaser su Apple Trailer e, naturalmente, in molti non sono riusciti a vederlo subito visto che era necessario installare Quicktime.

In terza posizione di questa ideale classifica di meme, il nuovo droide rotolante e la sua somiglianza con il pallone dei mondiali della Adidas.

Per ammirare la nostra raccolta integrale di meme sulle pagine di BadWars cliccate una delle foto qua sotto!

 

meme

meme-large

meme

meme

meme

meme

 

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti o in questo post del forum Star Wars.

Scritto da J.J. Abrams e Lawrence Kasdan, e diretto da Abrams, Star Wars: Episodio VII è prodotto da Kathleen Kennedy, J.J. Abrams, Bryan Burk.

Nel cast John Boyega, Daisy Ridley, Adam Driver, Oscar Isaac, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, e Max von Sydow oltre a membri del cast originale quali Harrison Ford, Carrie Fisher, Mark Hamill, Anthony Daniels, Peter Mayhew e Kenny Baker.

La colonna sonora è composta ancora una volta da John Williams, il film uscirà il 18 dicembre 2015.