Fonte: BadTaste.it

Il giorno dell’uscita del teaser di Paranormal Activity 2 un lettore di Slashfilm aveva immediatamente notato qualche anomalia: il bambino scompare in pochissimi fotogrammi mentre la sua immagine riflessa nello specchio continua a essere presente, mentre sul tappeto appare la scritta “Che cosa sta accadendo a Hunter?”.

Ma non è tutto. Durante la trasformazione della scritta “paranormalmovie.com” in “Paranormal Activity 2”, si sente distintamente una voce pronunciare una frase di difficile comprensione. Shock Till You Drop suggerisce possa essere “There is no… Hunter”; non è chiaro se sia la trascrizione esatta (in realtà la frase pronunciata sembra essere più corta), ad ogni modo Hunter dovrebbe essere il nome del bambino, che a quanto pare avrà un ruolo chiave nel nuovo film, la cui trama attualmente rimane un mistero (l'unica cosa che sappiamo è che la storia avrà inizio pochi minuti dopo la fine di Paranormal Activity). Non appena verrà svelato il mistero ve lo segnaleremo…

 

paranormal activity 2

 critto da Michael Perry, prodotto da Oren Peli e Akiva Goldsman e diretto da Tod "Kip" Williams, Paranormal Activity 2 viene girato in questi giorni.

Il film uscirà negli USA il 22 ottobre.

Discutiamone nel Forum Cinema