Il produttore David Hoberman ha parlato di Muppets…Again!, il sequel di James Bobin della fortuna commedia, accennando a cosa possiamo aspettarci da questo seguito.

Ci saranno un mucchio di sorpresa e tante, divertenti storie in questo film. Visitiamo molti posti, arriviamo fino a Londra. E' qui che si conclude la vicenda.

Sebbene non abbia escluso la possibilità che Jason Segel ritorni a interpretare Gary in un film futuro, il produttore ha confermato che non ci sarà nessun cammeo. I Moopets, al contrario, torneranno per una breve apparizione assieme a Miss Poogy.

Parlando di ritorni, Hoberman ha parlato del premio Oscar Bret McKenzie:

Bret ha scritto tutte le nuove canzoni, sono molto diverse e spaziano in più generi. Vi saranno un paio di spettacolari numeri musicali, ballate, un omaggio al rock contemporaneo. Abbiamo cinque canzoni originali per questo film, quindi sono molto speranzoso. La musica è così radicata nella cultura Muppet, è questo il bello.

Il regista James Bobin ha poi svelato di aver ingaggiato Louise Gold per il ritorno di Annie Sue, storica rivale di Piggy. L'attrice britannica era l'unica componente femminile del cast originale.

 

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i

problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.