Bleeding Cool ci mostra i primi due video dal set di Muppets Most Wanted, il sequel dei film dei Muppet diretto da James Bobin con Ricky Gervais, Ty Burrell e Tina Fey.

I due filmati, che potete vedere qui sotto, ci mostrano alcune sequenze dal retroscena del film in uscita il 21 marzo 2014 e si focalizzano sul cammeo di due star di Disney Channel: Debby Ryan e Ross Lynch.

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 14 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.