Chi seguiva Sex and the City ricorderà che l'abito da sposa che indossava Carrie Bradshaw nel film è stato disegnato da Vivienne Westwood. Ebbene, un'altra icona indosserà un'abito da sposa della celebre stilista al cinema: Miss Piggy!

L'abito è stato svelato oggi ai media con una immagine ufficiale tratta da I Muppet 2, lasciando quindi intendere che forse vedremo finalmente Miss Piggy e Kermit convolare a giuste nozze. Spiega la Westwood su Harper’s Bazaar:

L'abito è in uno dei miei stili preferiti, è chiamato l'abito da Corte ed è ispirato agli abiti dei reali e della Corte di Re Carlo II del 17esimo secolo. E' stato progettato appositamente per Ms. Piggy in un tessuto bianco con lustrini e perline fatti di bottiglie riciclate. E' la scelta perfetta per una maialina reale.

Aggiunge Miss Piggy:

Vivienne Westwood è favolosa – proprio come moi.

Quando le ho chiesto di progettare questo abito da sposa per il nostro nuovo film, era felicissima e lo ero anche io. L'unico meno entusiasta era Kermit.

 

Ms. Piggy indosserà anche altri capi ideati da Vivienne Westwood da indossare nel film.

Potete vedere la foto qui sotto:

 

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 21 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.