Un ensemble tanto atipico quanto di sicuro impatto quello scelto dalla Toyota per promuovere la nuova Highlander durante l'imminente Super Bowl.

Lo spot del colosso automobilistico che vedremo in occasione dell'evento sportivo ha, come protagonisti, Terry Crews e la variopinta banda dei Muppet, i pupazzi creati dal leggendario Jim Henson. Un modo per cogliere due piccioni con una fava: il pubblico avrà modo di essere informato tanto della nuova vettura Toyota, quanto della nuova pellicola dei Muppet in uscita a marzo.

In attesa di ammirare la versione integrale del filmato, vi proponiamo la preview:

 

 

Ecco la sinossi ufficiale:

The Muppets… Again! della Disney porterà l'intera gang dei Muppet in un tour mondiale e nei grandi teatri di alcune delle più eccitanti destinazioni come Londra, Berlino e Madrid. Ma i problemi seguiranno i Muppet nella loro trasferta oltreoceano, dato che si troveranno invischiati, contro la loro volontà, nel piano criminale ordito da Constantine – il criminale numero uno al mondo nonché copia carbone di Kermit – e la sua ignobile spalla Dominic – ovvero Numero Due – interpretato da Ricky Gervais. Nel cast del film anche Tina Fey nei panni di Nadya, un'esuberante guardia carceraria, e Ty Burrell nei panni dell'agente dell'Interpol Jeanne Pierre Napoleon.

Il film uscirà il 14 marzo 2014 negli Stati Uniti. Quanto lo attendete? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.