Fonte: EW

Parlando a Entertainment Weekly, Jack Black ha confermato di avere un cammeo nei Muppet, il nuovo film della Disney in arrivo a novembre 2011.

L'attore ha rivelato di interpretare se stesso nel film:

jack blackInterpreterò me stesso nel film. Un po' come in Essere John Malkovich. Sarà una novità nei Muppet, qualcosa di molto cerebrale e meta.

Black non è nuovo ai "meta-cammeo": in un episodio del 2009 di The Office, l'attore compariva in un finto trailer che il cast della serie guardava.

Nei Muppet, Gary (Jason Segel) e Walter sono coinquilini e sono fan sfegatati del Muppet Show. Quando scoprono che il Muppet Theater è in pericolo e potrebbe essere abbattuto da Tex Richman (Chris Cooper), decidono di salvarlo riunendo Kermit, Piggy e tutto il gruppo, per organizzare uno spettacolo in classico stile Muppet, che darà a Walter l'occasione di conoscere i suoi simili. Ad aiutarli ci sarà anche la fidanzata di Gary, interpretata da Amy Adams.

Nel cast del film ci saranno anche Rashida Jones e tutta una serie di attori e star che dovrebbero comparire in ruoli minori o cammeo: Zach Galifianakis, Danny Trejo, Donald Glover, Lady Gaga (non ancora confermata, ma la produzione cercherà di inserirla), Eric Stonestreet, John Krasinski, Ed Elms, Jack Black, Alan Arkin, Billy Crystal e Jean-Claude Van Damme.

Scritto da Jason Segel e Nicholas Stoller, e diretto da James Bobin, The Muppets uscirà il 23 novembre 2011 negli USA.
 

Discutiamone sul Forum Cinema