Michael G. Wilson e Barbara Broccoli della EON Productions sono i produttori responsabili del franchise cinematografico di James Bond.

I due sono stati però coinvolti oggi in un nuovo progetto, cui lavoreranno sempre per la Sony Pictures. Si tratta dell'adattamento cinematografico del libro No Place to Hide: Edward Snowden, the NSA and the U.S. Surveillance State. Il libro, scritto dal reporter del Guardian Glenn Greenwald, racconta le azioni di Edward Snowden, l'uomo che, pubblicando online migliaia di documenti classificati, ha rivelato le azioni di intelligence intrusiva del governo degli Stati Uniti, principalmente riguardo l'NSA. Ricercato dagli USA per spionaggio, Snowden si trova ora in esilio in Russia.

Per i suoi reportage Greenwald ha ottenuto un Pulitzer e l'opportunità di pubblicare il suo libro, che è uscito proprio ieri e che ora la Sony ha opzionato. Il film sarà incentrato proprio sul rapporto tra Snowden e Greenwald e su come i due hanno lavorato per diffondere le storie sulle operazioni di intelligence del Governo Americano. Proprio come per "Il Quinto Potere" (biopic di Julian Assange), anche in questo caso fare un film su una vicenda non ancora chiusa e di difficile analisi proprio perché molto recente è alto. Il coinvolgimento della EON lascia tuttavia intendere che la storia potrebbe essere "drammatizzata" e trasformata in qualcosa di più action: vi terremo aggiornati!