Fonte: MovieChronicles

Ieri è uscito finalmente il nuovo trailer del Cavaliere Oscuro, e molti di noi lo hanno scaricato ad alta risoluzione per poi vederselo frame-by-frame, scoprendo non poche sorprese.

Innanzitutto, nel filmato si vedono chiaramente sia la genesi di Due Facce che il viso deturpato (anche se solo leggermente) di Harvey Dent. Sorpresa delle sorprese, sembra che non sarà l'acido la causa di ciò, ma qualcosa che sembra benzina (ma questa è una pura speculazione), alla quale probabilmente qualcuno (Joker?) darà fuoco.

 

harvey dent

Ieri vi segnalavamo, con l'aiuto di qualche freccetta, il frame nel quale si intravedono le cicatrici di Dent – il lato deturpato del viso è l'altro, e nell'ingrandimento si capisce che le cicatrici sono state aggiunte digitalmente

 

two faces

Ma le sorprese non finiscono qui. In una inquadratura, infatti, vediamo Scarecrow, ovvero lo Spaventapasseri: la presenza di Cyllian Murphy era rumoreggiata (ma ve la confermammo mesi fa in uno scoop), ma ora c'è la prova visiva che sarà ufficialmente nel film:

 

 

scarecrow

 

Tutto il trailer, in versione scena-per-scena ad altissima risoluzione, è visibile su questo sito

Nel cast del Cavaliere Oscuro ci sono Maggie Gyllenhaal, Aaron Eckhart (nel ruolo di Harvey Dent), Morgan Freeman e Gary Oldman, assieme ai Christian Bale (Batman) Michael Caine, Anthony Michael Hall e Heath Ledger (come Joker).

Il Cavaliere Oscuro esce il 18 luglio 2008 in USA, il 23 luglio in Italia.
Trovate tutte le informazioni, i dettagli sul cast, i trailer e i video nella nostra scheda.

 

Discutiamone sul Forum Supereroi