Nei giorni scorsi è stata diffusa l'indiscrezione che Fabrizio Biggio e Francesco Mandelli avevano deciso di separarsi e intraprendere carriere separate. 
I due comici hanno smentito categoricamente la cosa oggi, durante la conferenza stampa di presentazione italiana di Monsters University, in uscita il 21 agosto nel nostro paese, dove doppiano i simpatici personaggi "siamesi" Terry e Terri.

"Sì, abbiamo deciso di separarci," hanno esordito, "e i nostri prossimi progetti sono due film e una serie tv. Ma ci siamo separati".

In risposta alla perplessità dei giornalisti, i due hanno spiegato che le indiscrezioni stampa dei giorni scorsi sono totalmente infondate, e che anzi presto debutteranno con un tour teatrale. Nessun programma per quanto riguarda un terzo episodio dei Soliti Idioti: dopo aver girato due film in un anno e mezzo, Biggio e Mandelli hanno semplicemente deciso di prendersi una pausa e aspettare di trovare la storia giusta e il momento giusto per pensare a un eventuale nuovo episodio cinematografico. Nel frattempo hanno intenzione di girare un nuovo film, per il momento ancora in fase progettuale, con ambizioni internazionali: "In italia escono un mucchio di film francesi, è venuto il momento di far uscire un film italiano in Francia".

Il lore focus, comunque, al momento è sul tour teatrale che inizierà in estate.