Fonte: deadline

I Tre Moschettieri 3D di Paul W.S. Anderson prende sempre più forma. Le riprese dovevano iniziare a settembre 2010, ma saranno anticipate di qualche settimana per battere sul tempo un'altra produzione tratta dalla storia dei fratelli Dumas e realizzata dalla Warner Bros.

Per fare questo, la Constantin Films e la Impact Pictures (che producono il film) hanno trovato un distributore americano: si tratta della Summit Entertainment, che si assicura in questo modo un potenziale nuovo franchise per il dopo-Twilight. Non a caso, Nikki Finke rivela che come prima mossa la compagnia ha proposto a Taylor Lautner di essere tra i protagonisti del film – ma l'attore ha rifiutato la parte a causa dei troppi impegni.

Il film verrà girato in stereoscopia 3D proprio come Resident Evil: Afterlife, la produzione si terrà ai Babelsberg Studios in Germania per quanto riguarda le riprese in teatro di posa, mentre per gli esterni le location sono già state selezionate in Francia. L'intenzione del produttore Lionel Wigram è quella di dare un taglio stilizzato al film, paragonabile a quello del nuovo Sherlock Holmes.

Scritto da Anderson e Andrew Davies, con revisioni effettuate in questi giorni da Peter Straughan, il film dovrebbe uscire a fine 2011 o nell'estate del 2012.

 

 Discutiamone nel Forum Cinema