Fonte: MTV

Intervistati sul red carpet della notte degli Oscar, Mark Ruffalo e Jeremy Renner hanno rilasciato alcune dichiarazioni sui Vendicatori, il progetto che verrà prossimamente sviluppato dai Marvel Studios per la regia di Joss Whedon e che li vedrà collaborare insieme, rispettivamente nei ruoli di Hulk e Occhio di Falco.

Mark Ruffalo in particolare ai microfoni di Mtv ha affermato che nel film la figura di Hulk e quella di Bruce Banner avranno lo stesso spazio, aggiungendo che:

ruffaloC'è molta roba grandiosa su Bruce Banner nel film, come una parte del suo carattere che non abbiamo mai visto prima… il personaggio viene presentato in un modo davvero ottimo, e dopo di quello abbiamo tutto il materiale fantastico su Hulk.

L'intervistatore ha dunque chiesto qualcosa sulla possibilità che nel film il personaggio di Hulk possa interpretare un ruolo da cattivo. Alla domanda la moglie dell'attore a fianco a lui ha reagito con una risata, mentre Ruffalo, apparentemente spiazzato, si è limitato ad alzare le sopracciglia e a commentare con un laconico “Solo il tempo ce lo dirà”. Che l'intervistatore abbia centrato il bersaglio? In effetti, si rumoreggiava da tempo che Hulk sarebbe stato uno dei villain: presto ne sapremo qualcosa di più.  

Intanto Jeremy Renner da parte sua ha affermato di aver letto lo script dei Vendicatori e di averlo trovato “straordinario”, aggiungendo tuttavia di non poter rivelare nulla a proposito. Inoltre ha commentato le voci secondo le quali sarebbe possibile una sua apparizione in un altro film targato Marvel Studios. Per la dichiarazione proseguite nella lettura e… occhio agli spoiler.

“E' possibile”, ha affermato l'attore con riferimento al film di Thor. “Andate a vederlo, trovatela”

Captain America: The First Avenger, diretto da Joe Johnston, uscirà il 27 luglio in Italia.

Diretto da Kenneth Branagh, Thor uscirà il 29 aprile in Italia.

I Vendicatori, diretto da Joss Whedon, uscirà il 4 maggio 2012.