Fonte: SHH

Qualche giorno fa Jeremy Renner ha rivelato di essere stato contattato dalla Marvel per interpretare un ruolo nei Vendicatori. L'ipotesi si è presto spostata sulla possibilità di interpretare Occhio di Falco: nessuna trattativa è partita da allora, ma Renner ci spera molto, e nel frattempo parla a SuperHeroHype di come sarà il personaggio e di quello che sa sul film.

Non ho più parlato con la Marvel da quando ci siamo sentiti tre settimane fa, l'ultima notizia che avevo era che non avevano ancora un regista per I Vendicatori, e quello è il loro obiettivo ora. Abbiamo parlato dell'ipotesi di affidarmi un ruolo, erano propensi a cercare l'attore per Occhio di Falco, ma non prima di avere un regista, al quale non vorrebbero certo imporre un attore scelto precedentemente. E' un ruolo importante, e non lo decideranno senza un regista, quindi penso vogliano aspettare. So che sono interessati a me, io sono interessato al ruolo, speriamo che tutto funzioni per il verso giusto.

renner

Mi hanno entusiasmato con l'idea di interpretare Occhio di Falco, perché adoro il fatto che questo non sia un vero e proprio supereroe. E' semplicemente un uomo con delle abilità incredibili, e così mi ci posso identificare. La Marvel è fantastica per come ha realizzato Iron Man in maniera plausibile. Sono molto intelligenti, e mi piacerebbe lavorare con loro, speriamo.

[Rispetto ai fumetti] Il personaggio sarà modernizzato, non sarà il tizio con la maschera rossa, non avrà un costume aderente. Sarà un uomo in canotta e occhiali da sole. Sarà modernizzato, e direi anche più cool, senza un costume ingombrante. Credo andranno verso questa direzione.

Ricordiamo che l'attore è stato solo contattato, e che da allora non sono ancora partite nemmeno delle trattative. Va aggiunto che solitamente gli attori che firmano (o entrano in trattative) con la Marvel si chiudono in un profondo silenzio stampa… 

I Vendicatori arriverà al cinema il 4 maggio 2012.

 

Discutiamone nel Forum Supereroi