Fonte: THR

l casting di Jack the Giant Killer è alle battute finali: dopo Nicholas Hoult nei panni del protagonista, Elanor Tomlinson in quelli di una principessa, Stanley Tucci come crudele consigliere del re, Ewan McGregor come capo delle guardie e Bill Nighy/John Kassis come gigante a due teste, ora si aggiunge anche Ian McShane nella lista dei protagonisti del kolossal fantasy in 3D di Bryan Singer.

L'attore, che presto vedremo in Pirati dei Caraibi: Oltre i Confini del Mare, interpreterà il Re Brahmwell la cui figlia Isabella (Tomlinson) viene rapita dai Giganti nell'ambito di una lunghissima faida con il regno degli umani. Un giovane contadino (Hoult), innamorato di lei, cercherà di salvarla, anche se il re non vede di buon occhio l'unione tra i due…

Scritto da Darren Lemke, con revisioni di Mark Bomback e Christopher McQuarrie, il film verrà girato a partire da questo mese a Londra.

L'avventura fantasy, versione modernizzata della fiaba Jack e il Fagiolo Magico e della sua variazione Ammazzagiganti, uscirà nell’estate 2012.

Il film è prodotto dalla New Line Cinema, dalla Legendary Pictures e dalla Warner Bros.