Sono partite in Ghana le riprese di Beasts of No Nation, romanzo di Uzodinma Iweala edito in Italia con il titolo Bestie senza una patria, con Idris Elba.

La regia è stata affidata a Cary Fukunaga, creatore dell'acclamata serie tv True Detective. Al momento non è stata ancora resa nota una data di uscita.

A seguire, la sinossi:

Fino a poco tempo fa, nel villaggio si viveva bene. Poi, però, è arrivata la guerra. Agu, costretto a diventare soldato per i ribelli, deve ora obbedire agli ordini di uomini-belva come Comandante. Deve uccidere nel più brutale dei modi, per non essere ucciso. Impara tutte le atrocità. Solo la fantasia, l'amicizia, la nostalgia della famiglia gli permettono di resistere alla violenza e alla fame. Gli permettono di sopravvivere, come una bestia braccata, una bestia senza patria. Con un linguaggio tagliente come la lama di un machete eppure capace di improvvisi squarci di poesia, "Bestie senza una patria" racconta una storia di vita e di morte, la storia di un bambino obbligato a crescere, e a perdere l'innocenza, nel peggiore dei modi (e dei mondi) possibili.