Michael Bay e Jason Blum possono ritenersi soddisfatti dell'esito commerciale di The Purge (La Notte del Giudizio), horror distopico capace d'incassare, nel 2014, 90 milioni di dollari a fronte dei 3 spesi per il budget.

Quest'estate arriverà il secondo capitolo, Anarchia – La Notte del Giudizio, del quale è stato da poco diffuso un nuovo trailer in lingua originale in cui possiamo assistere a una escalation del caos.

Potete vederlo qua sotto:

 

 

Ecco la sinossi del film nelle sale italiane a partire dal 31 luglio:

Dopo essere rimasti incollati alle poltrone con il racconto della notte più violenta d'America, tenetevi pronti a trattenere il fiato per questo nuovo capitolo.

Le emozioni sono quindi assicurate e la tensione non mancherà per un film che sta già facendo parlare di sè.

Al fianco dello sceneggiatore, regista e produttore James DeMonaco tornano per realizzare il nuovo capitolo del thriller “LA NOTTE DEL GIUDIZIO” Jason Blum della Blumhouse Productions (Paranormal Activity e Insidious), insieme a Sébastien K. Lemercier (Assault on Precinct 13, Four Lovers) e ai partner della Platinum Dunes, Michael Bay (Pain & Gain, Transformers franchise), Brad Fuller (The Amityville Horror, A Nightmare on Elm Street) e Andrew Form (The Texas Chainsaw Massacre, Friday the 13th).