Fonte: The Wrap

Dopo parecchi anni di assenza dalle sale, il popolare franchise di American Pie, incentrato sulle disavventure sentimentali di alcuni adolescenti, tornerà presto al cinema cercando di riunire il cast dei primi tre esilaranti capitoli della serie che conta oggi ben sette titoli (gli ultimi quattro usciti direttamente in home video). american pie

Il nuovo film si intitolerà American Reunion ed è di ieri la notizia della firma di ben tre membri del cast originale con la Universal per tornare in questo nuovo capitolo. Si tratta di Jason Biggs, impacciato protagonista dei primi tre film, Eugene Levy, il suo eccentrico padre, e Sean William Scott, che ancora una volta interpreterà il ruolo del donnaiolo Steve Stifler. Rimangono in trattative con lo studio Thomas Ian Nicholas, Tara Reid, Chris Klein, Mena Suvari e Jennifer Coolidge.

Sembra invece al momento improbabile il coinvolgimento di Alyson Hannigan e del suo personaggio Michelle Flaherty, prima fidanzata e infine moglie del protagonista nei film, essendo infatti l'attrice impegnata nelle riprese della serie tv E alla fine arriva mamma!

Le riprese del film dovrebbero iniziare il 24 maggio prossimo per la regia di  Jon Hurwitz e Hayden Schlossberg, qui anche autori della sceneggiatura.

Paul e Chris Weitz, registi del primo film del 1999, torneranno qui in veste di produttori esecutivi insieme a Adam Herz.

Discutiamone nel Forum