ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA!


Il flusso di aggiornamenti "clandestini" dal set del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno a Los Angeles sono sicuramente meno martellanti rispetto a quelli di Pittsburgh, ma è comunque una corrente abbastanza costante. D'altronde, effettuare riprese in luoghi pubblici significa essere soggetti a leak di materiale non pianificati con cui ormai Christopher Nolan e soci devono fare i conti.

In questo aggiornamento, vi proponiamo un nuovo video in cui possiamo vedere il compound di Bane, il Batwing e una panoramica dell'area di Los Angeles interessata dalla lavorazione e un nuovo pacchetto di foto dal set in cui Christian Bale e la sua controfigura indossano il costume di Batman.

 

 

Ma non è tutto. Da quanto emerso attraverso la scaletta di una sessione di riprese a Los Angeles, pare proprio che Christopher Nolan abbia in mente la realizzazione di una scena altamente spettacolare, sulla falsariga di quella del Cavaliere Oscuro in cui un 18-wheeler si ribaltava su una via di Gotham City.

 

 

A cavallo di questa settimana e della prossima, la produzione si dedicherà a una sequenza in cui un camion cadrà da una strada superiore andando a schiantarsi su una via posta ad un livello inferiore (secondo un utente del forum di Super Hero Hype si tratta del viadotto che trovate nella fotografia qua in basso), causando un elevato grado di devastazione.

Vi terremo aggiornati…