ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA DEL FILM!


Da settimane ormai girano rumour sulla possibilità che Cillian Murphy faccia un'ultima apparizione nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno, nei panni di Crane/Spaventapasseri, dopo il suo cammeo a sorpresa nel Cavaliere Oscuro.

Al termine di una intervista con la BBC Radio, l'attore è stato tempestato di domande sull'ultimo episodio di Batman dai conduttori, che hanno in tutti i modi cercato di strappargli qualche dichiarazione a riguardo. Murphy, visibilmente imbarazzato, ha dichiarato di non voler contribuire ai rumour, per poi sbilanciarsi leggermente dicendo che si tratterà di un film grandioso, confermando che chi firma accordi di riservatezza su un film non può parlarne, tutto questo senza mai negare ufficialmente la propria presenza nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno. Inutile dire, comunque, che una vera conferma l'avremo quando uscirà il film, a meno che Nolan non voglia farlo sapere prima. Potete vedere il video qui sotto:

 

 

Inoltre, ecco un altro video registrato da un fan durante le riprese del film a Los Angeles. Si tratta di una spettacolare ripresa aerea nella quale il Batwing è manovrato da un elicottero e sollevato sopra ad alcuni edifici: