ATTENZIONE: LA NOTIZIA POTREBBE CONTENERE SPOILER SULLA TRAMA!

 

Il flusso d'immagini rubate dal set del Cavaliere Oscuro – Il Ritorno di Christopher Nolan continua copioso a prescindere dalla location scelta per le riprese dalla produzione. Dopo l'India, l'Inghilterra, la Scozia è toccato agli Stati Uniti nella città di Pittsburgh prima e a Los Angeles ora.

Dopo le foto e il video di cui vi abbiamo già parlato, una valanga di nuovo materiale è giunto sulle pagine del forum di SuperHeroHype. Nelle immagini, viene confermato, almeno a livello visivo, che la scena coinvolgerà Bruce Wayne e John Blake, il personaggio di Joseph Gordon-Levitt, a bordo di una vettura della polizia di Gotham City proprio come vi spiegavamo in questa news.

Nella ricca galleria fotografica, che trovate in questa pagina, potete vedere scatti ravvicinati (e fuori fuoco dato che si tratta di immagini zoomate a causa del marchio sovraimpresso) di Bale e Gordon-Levitt e di uno stunt con il costume di Batman. Di qualità nettamente più elevata gli scatti in cui l'attore britannico viene colto in pause di lavorazione (o almeno è quello che sembrano) e quelle in cui Selina Kyle compare vestita con un elegante cappotto e abito da sera intenta a chiamare un taxi.

L'update non finisce qua. Online sono pervenuti anche diversi video nei quali possiamo vedere i mezzi della polizia di Gotham, la nuova Lamborghini di Bruce Wayne e l'allestimento di una scena in cui è presente il Batwing ambientata, presumibilmente, nei pressi dei rifugio di Bane e dei suoi mercenari.