"Ciao te**e di zucchero, come direbbe Mel Gibson che è appena diventato il capo del nostro dipartimento di rapporti con la stampa e membro del consiglio del Museo dell'Intolleranza" e "Bisogna essere accompagnati da persone fidate, è per questo che vado in giro con 25 guardie del corpo, tutte donne vergini, che mi proteggono di continuo. Come so che sono vergini? Perché le controllo tutte ogni notte con la punta del mio pene".

Sono un paio di esternazioni fatte dal Generale Ammiraglio Aladeen al Today Show australiano; Sacha Baron Cohen si trova infatti in Oceania per il tour promozionale della sua ultima fatica, Il Dittatore.

Qua sotto trovate il video del suo intervento e una foto dell'arrivo del Generale e delle sue Guardie del Corpo:

 

 

 

 

 

La trama del film vede come protagonista principale un dittatore (Sacha Baron Cohen) che arriva negli U.S.A. in occasione di un meeting alle Nazioni Unite. Una volta giunto sul posto scopre però che il suo numero due lo ha rimpiazzato con un suo sosia, un ignaro pastore di pecore (interpretato dallo stesso Baron Cohen). Costretto quindi a vagare senza meta a New York, il dittatore fa la conoscenza della proprietaria di un negozio di alimentari biologici (Anna Faris). La ragazza saprà cambiare il suo modo di pensare, chiaramente con un tocco di romanticismo. Nel corso della pellicola il protagonista incontrerà anche due uomini mediorientali, uno dei quali verrà interpretato da Ben Kingsley.

Tratta da una sceneggiatura dello stesso Baron Cohen con la collaborazione di Alec Berg, Jeff Schaffer and Dave Mandel, la pellicola prodotta dalla Paramount Pictures uscirà nelle sale il 16 maggio 2012 (in Italia arriverà il 15 giugno).