Cosa è successo al Dr. Rajit Ratha (Irrfan Khan) in The Amazing Spider-Man? Il film di Marc Webb, complici alcuni tagli (trovate le scene in questione qui sotto), non ha infatti mai risposto a questa domanda. Ma oggi ci pensa il Daily Bugle: attraverso il Tumblr virale, la Columbia Pictures ha infatti comunicato che l'uomo è in effetti deceduto.

Ecco la trascrizione:

OSCORP CORPSE I.D.

By Dilbert Trilby

L'ufficio del Coroner di New York City ha identificato positivamente ieri un corpo in avanzato stadio di decomposizione trovato nelle fogne sotto a lower Manhattan, si trattava del Dr. Rajit Ratha, 46, ex impiegato delle Oscorp Industries. Residente a NYC, Ratha era nato il 13 marzo 1967 a Jaipur, India. Ratha era Director of Business Development nella divisione genetica delle Oscorp, a Manhattan.

 

 

 

Cosa ne pensate? Potete discuterne in questo topic del forum supereroi.

A seguire, la sinossi:

Il film vede nel cast Andrew Garfield, Emma Stone, Jamie Foxx, Shailene Woodley, Dane DeHaan, Colm Feore, Paul Giamatti e Sally Field. 

In The Amazing Spider-Man 2, la vita di Peter Parker (Andrew Garfield) è molto intensa – tra lo sconfiggere cattivi nei panni di Spider-Man e passare del tempo con la persona che ama, Gwen (Emma Stone), il diploma di liceo si avvicina. Peter non ha dimenticato la promessa che ha fatto al padre di Gwen di starle lontano, ma non riesce a mantenerla. Le cose cambieranno quando un nuovo villain, Electro (Jamie Foxx), compare, un vecchio amico, Harry Osborn (Dane DeHaan), ritorna, e Peter scopre nuovi indizi sul suo passato.

La sceneggiatura della pellicola, scritta da James Vanderbilt, è stata rimaneggiata Roberto Orci e Alex Kurtzman (Star Trek, Transformers), e da Jeff Pinkner (Lost, Fringe). A produrre, ancora una volta, ci saranno Avi Arad e Matt Tolmach.

The Amazing Spider-Man 2 ha una release programmata per il 2 maggio 2014 e sarà in 3D.