ATTENZIONE: L'ARTICOLO CONTIENE SPOILER SULLA TRAMA!

Chi interpreterà la Malvagia Strega dell'Ovest nel Grande e Potente Oz? La campagna promozionale messa in piedi dalla Disney ha creato un certo alone di mistero intorno a questo personaggio, del quale non abbiamo visto il volto in nessuno spot o trailer.

Se ricordate, uno spot era incentrato proprio su questo:

 

 

Ora, grazie probabilmente a un libro tie-in del film, le cui immagini sono state scansionate e pubblicate online da Comic Forum (e riprese da Bleeding Cool), sappiamo l'identità della strega. Non che l'enigma fosse troppo complicato da risolvere, anzi: era piuttosto intuibile che si trattasse di Mila Kunis.

Potete vedere le foto qui sotto:

 

 

Il Grande e Potente Oz uscirà nelle sale statunitensi l'8 marzo (in Italia il giorno prima).

Ecco la sinossi:

Disney presenta Il grande e potente Oz, una fantastica avventura diretta da Sam Raimi, in cui si immaginano le origini del popolare mago creato da L. Frank Baum. 

Quando Oscar Diggs (James Franco), illusionista di un piccolo circo, dalla discutibile etica, viene trasportato dal polveroso Kansas nel fantastico Regno di Oz, pensa di aver vinto alla lotteria: fama e fortuna a sua completa disposizione. Questo finché non incontra tre streghe, Theodora (Mila Kunis), Evanora (Rachel Weisz) e Glinda (Michelle Williams), non convinte che lui sia il grande mago che tutti credono.

Coinvolto suo malgrado nei conflitti del Regno di Oz e dei suoi abitanti, Oscar deve capire chi è buono e chi è cattivo prima che sia troppo tardi. Grazie alle sue arti magiche e con un po’ di illusione, ingenuità e perfino stregoneria, Oscar si trasforma non solo nel grande e potente mago ma anche in un uomo migliore.

Quanto attendete Il Grande e Potente Oz? Potete dircelo votando il box BAD Hype! nella scheda del film.